rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Golf, Cesare Prandelli ospite d'onore in fiera

Lallenatore della nazionale italiana sar presente domani alla prima giornata del salone del golf

“Cesare Prandelli mi ha promesso la sua presenza domani al salone del golf, quale grande amante di questo sport” a dirlo oggi è Franco Chimenti presidente della federazione italiana golf.

“ Questa fiera è la prima sia a livello nazionale che europeo -sottolinea il vicepresidente di Veronafiere Marco Bisagno-. Avremo due grandi esponenti del golf italiano: Matteo Manassero giovane astro nascente del golf italiano e Veronica Zorzi vincitrice di un campionato europeo del golf, entrambi con radici veronesi”.

Tra le novità presenti alla manifestazioni spicca un simulatore del golf in grado di poter far provare e esercitare professionisti e principianti amanti dello sport. Inoltre sarà presentata, a livello mondiale, la nuova pallina professionale considerata la più controllabile in commercio. “Non solo i professionisti ma anche gli studenti potranno toccare con mano questo bellissimo sport grazie al “Progetto scuola” -commenta Chimenti- che Lunedì coinvolgerà ben 370 ragazzi di tutti gli istituti del territorio veronese”. “Verona è ampia di territori che sposano benissimo il golf, che oggi conta più di 100mila tesserati sparsi in tutto lo stivale” conclude il sindaco Flavio Tosi fiducioso nella buona riuscita della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, Cesare Prandelli ospite d'onore in fiera

VeronaSera è in caricamento