rotate-mobile
Sport Via Stadio

Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore del Chievo Verona

Il mister lascerà Palermo per trasferirsi nella città di Giulietta. Intesa trovata con il direttore sportivo Sartori grazie ad un contratto biennale. Lo stesso Sannino era nella rosa dei prescelti per la guida dell'Hellas

Il Chievo Verona calcio ha trovato un accordo con Giuseppe Sannino. Sarà lui a guidare la squadra in Serie A dopo l'addio di Eugenio Corini, di due settimane fa. Alcune indiscrezioni lo avevano già dato all'Hellas Verona al posto di Andrea Mandorlini ma dopo la conferma del coach gialloblù le voci si erano fatte più insistenti sull'altra squadra veronese.

Ora, a quanto pare, la Serie A sarebbe al completo. Dopo l'arrivo di Liverani al Genoa e Garcia alla Roma, anche gli scaligeri avrebbero trovato il giusto motivatore. Dopo alcuni giorni di rinvii è arrivata infatti l'intesa con il direttore sportivo Sartori per un contratto biennale. L'ufficialità dovrebbe arrivare a giorni. Poi comincerà il lavoro di Calciomercato e le giustapposizioni di formazione e panchina. Il nuovo mister del Chievo è originario di Ottaviano, Napoli, e ha 56 anni. Alle spalle ha una carriera da centrocampista, cominciata a Varese nel 1975. Dal 2012 Sannino allenava il Palermo dopo le esperienze al Siena e i tre anni al Varese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore del Chievo Verona

VeronaSera è in caricamento