rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Giuliani approda al timone della Tezenis: "E adesso si punta in alto"

Il nuovo general manager della Scaligera Basket non si sbilancia sul nuovo allenatore e annuncia: "Deve avere esperienza e aver vinto la Lega Due"

Quante emozioni oggi per Alessandro Giuliani, nuovo general manager della Scaligera Basket. Sei anni da assistente allenatore in A1 prima del fallimento, adesso il ritorno con un omaggio all'illustre predecessore, Andrea Fadini: "Quando ho debuttato da viceallenatore, dovevano giocare a Treviso, mi ha regalato un completo perché non avevo giacche nel mio guardaroba. Mi ha fatto un certo effetto occupare quello che è stato il suo ufficio per tanti anni". Adesso l'obiettivo è ritrovare l'entusiasmo e riportare in alto la Tezenis.

"C'è da lavorare, ma siamo pronti" ha sottolineato Giuliani che non si è sbilanciato sul nuovo allenatore, tracciando in identikit sommario: "Deve avere esperienza e aver vinto la Lega Due".

"Alessandro Giuliani è l'uomo giusto, al posto giusto, al momento giusto" ha spiegato Giorgio Pedrollo, rivelando che anche Biella, oltre a Brindisi voleva il gm che ha preferito tornare a casa. "Certo non per l'aspetto economico" ha precisato Pedrollo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliani approda al timone della Tezenis: "E adesso si punta in alto"

VeronaSera è in caricamento