menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gioia Maietta: "Quel gol lo aspettavo da troppo tempo"

Gioia Maietta: "Quel gol lo aspettavo da troppo tempo"

Gioia Maietta: "Quel gol lo aspettavo da troppo tempo"

Il difensore dell'Hellas euforico dopo la sua magia contro il Crotone: "Intuizione da trequartista"

"Lo aspettavo da tempo, finalmente il primo gol in carriera è arrivato. Non me ne vogliano gli avversari in virtù del mio passato in rossoblù, ma dovevo esultare. Un'emozione grandissima, ci tenevo tanto a giocare contro di loro, ho il massimo rispetto". Grande entusiasmo per Domenico Maietta in sala stampa dopo la vittoria conquistata contro il Crotone, con cui ha disputato tre campionati e mezzo.

"Nella ripresa ho visto un bel Crotone, che ha creato diverse occasioni. In certi momenti il pareggio andava meglio a noi - ha dichiarato il difensore gialloblù - poi è nata questa intuizione da trequartista, e il risultato è cambiato. Si tratta di un pizzico di follia, credevo fortemente nei tre punti. Anche a Gubbio provai un'incursione del genere e non mi venne fischiato il penalty".

Maietta offre una lettura della partita che si contraddistingue anche per la consapevolezza che c'è ancora da migliorare: "Ci siamo abbassati tanto dopo l'intervallo - commenta - forse per la troppa voglia di portare a casa l'intera posta in palio. Abbiamo subito gol su una palla inattiva, avrebbero potuto trovare il pari molto prima".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento