rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Ginnastica ritmica, parte a breve un circuito di eventi organizzati da Us Acli

Il primo sarà domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 18.30 al palazzetto Masprone. Bozza: "Un occasione per vedere uno sport che sta prendendo sempre più piede"

Si terrà domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 18.30 al palazzetto Masprone, il primo appuntamento del circuito di ginnastica ritmica organizzato dall’Us Acli di Verona, con il patrocinio del Comune.

"Un’occasione per vedere da vicino una disciplina che sta prendendo sempre più piede e che sta appassionando tante bambine e ragazze - ha detto l'assessore allo sport Alberto Bozza - per questo ringraziamo gli organizzatori che permetteranno alla città di vivere una bella giornata all’insegna dello sport".

La giornata di gare sarà aperta a tutti e ad ingresso libero. Saranno 8 le associazioni sportive che parteciperanno e si calcona in più di un centinaio le atlete dai 4 ai 20 anni che gareggeranno, suddivise per categoria e per tipologia di esibizione: individuali, di coppia o di squadra.

Il circuito proseguirà con attività formative di base, incontri collegiali di approfondimento, momenti competitivi e con un evento finale nel corso della prossima primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, parte a breve un circuito di eventi organizzati da Us Acli

VeronaSera è in caricamento