rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Tezenis ingaggia Janelidze ad una settimana dall'inizio del campionato

Giocatore duttile, il georgiano di scuola cestistica italiana arricchisce il pacchetto dei lunghi a disposizione di coach Andrea Diana

La Scaligera Basket Verona ha comunicato di aver messo sotto contratto Giga Janelidze fino al termine di questa stagione. Giocatore duttile, Janelidze va ad arricchire il pacchetto dei lunghi della Tezenis e si metterà a disposizione di coach Andrea Diana a partire da martedì, 17 novembre.

Nato il 3 aprile 1995 a Kutaisi, in Georgia, Giga Janelidze è di formazione italiana avendo militato nei settori giovanili di Rimini e Casalpusterlengo. Grande la sua esperienza in A2, dove ha vestito le maglie anche di Milano, Roseto, Jesi, Trieste, Cagliari e Napoli.

E purtroppo a causa del coronavirus è stato annullato l'allenamento congiunto di ieri tra i gialloblù ed i ravennati dell'OraSì. Sono infatti risultati positivi due atleti della squadra romagnola. Non si è dunque svolto l'ultimo confronto amichevole prima dell'inizio del campionato. La Scaligera ha in programma solo allenamenti fino al prossimo 22 novembre, quando affronterà L'Urania a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis ingaggia Janelidze ad una settimana dall'inizio del campionato

VeronaSera è in caricamento