rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Gibellini lascia l'Hellas: "Forse querelo Mandorlini"

L'ex ds del Verona ha usato toni duri nei confronti dell'allenatore Andrea Mandorlini, rivelando anche di essere stato insultato ed aggredito fisicamente all'indomani della prima giornata di campionato

Le strade di Mauro Gibellini e dell'Hellas Verona si separano. Il divorzio era nell'aria da qualche giorno ma soltanto ieri Mauro Gibellini si è dimesso dalla carica di direttore sportivo dell'Hellas Verona. Gibellini, in carica da due anni, lascia dopo aver sfiorato il salto in Serie A nella stagione appena conclusa. In conferenza stampa, l'ormai ex ds del Verona, usa toni duri nei confronti dell'allenatore Andrea Mandorlini, rivelando anche di essere stato insultato ed aggredito fisicamente all'indomani della prima giornata di campionato con il Pescara.

Gibellini, in procinto di andare al Como, si è rammaricato per non essere stato tutelato dal presidente Giovanni Martinelli: "Qui non c'è stata una guerra tra me e Mandorlini - spiega il ds -, ma una vittima ed un carnefice. Quest'anno al Verona è stata buttata via la promozione diretta in Serie A. Ma la squadra - conclude -, nonostante quello che ha ripetutamente sostenuto Mandorlini, era competitiva e attrezzata per inseguire la seconda promozione". Gibellini inoltre sta valutando una eventuale querela per diffamazione nei confronti di Mandorlini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gibellini lascia l'Hellas: "Forse querelo Mandorlini"

VeronaSera è in caricamento