rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

L'Hellas Verona mette a segno il grande colpo in attacco: c'è la firma con Gianpaolo Pazzini

Manca solo l'annuncio ufficiale ma l'attaccante avrebbe già firmato il contratto che lo legherà fino al 2020 al club scaligero. Intanto salta la trattativa che doveva portare Jacopo Sala al Torino

L'annuncio ufficiale deve ancora essere dato ma oramai non sembrano esserci più dubbi: Giampaolo Pazzini è un giocatore dell'Hellas Verona. 
La punta ex Milan avrebbe firmato in giornata con il club scaligero, convinto da contratto di 5 anni ad un milione di euro a stagione. Setti quindi regala al suo tecnico un attaccante di grande valore, nonostante le perplessità di natura tattica espresse dallo stesso presidente. Pazzini tornerà quindi a giocare con Luca Toni come hai tempi della Fiorentina: ora però tocca a Mandorlini ridisegnare la squadra per farli coesistere al meglio. 

Poco convinto di voler vestire la maglia granata, Jacopo Sala avrebbe invece fatto sapere alla società di voler continuare la sua esperienza all'ombra del Bentegodi. Il promettente laterale era stato avvicinato nei giorni scorsi al Torino, che però adesso si sta buttando su Zappacosta dell'Atalanta. 

Questa sera, venerdì 10 luglio, alle 20.45 si svolgerà inoltre la presentazione ufficiale della squadra in via Sogare, dove verrà svelata anche la nuova prima maglia per la stagione 2015/2016. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona mette a segno il grande colpo in attacco: c'è la firma con Gianpaolo Pazzini

VeronaSera è in caricamento