rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Giacomo Bellei rinnova con il Calzedonia: "Contento di vestire ancora questa maglia"

Il pallavolista giocherà per la terza stagione di seguito nella squadra veronese, raggiungendo quota quattro stagioni con questo team

Calzedonia Verona ha rinnovato il contratto con l’atleta Giacomo Bellei che rimarrà quindi in gialloblù per la terza stagione consecutiva, la sua quarta totale. L’opposto nato a Zevio ha già vestito la maglia di Verona in 97 gare ufficiali, mettendo a segno 536 punti; nella stagione sportiva 2014/15 ha totalizzato 30 presenze, risultando un giocatore particolarmente utilizzato dal tecnico Andrea Giani nei cambi tattici.

Sono molto contento di vestire ancora la maglia della Calzedonia Verona – ha dichiarato Bellei – mi sento parte di questo progetto. Nella prossima stagione ci sarà più pressione, la squadra allestita è di primo livello e il nostro obiettivo è quello di stabilizzarci nei primi posti della classifica e giocarci alla pari più gare possibili”. L’opposto gialloblù, poi, ha proseguito: “In questa società il percorso di crescita negli ultimi anni è stato netto. Questa piazza e questa città si meritano una squadra di alto livello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Bellei rinnova con il Calzedonia: "Contento di vestire ancora questa maglia"

VeronaSera è in caricamento