rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo Verona, presentato Emanuele Giaccherini. "Ho tantissima voglia"

Il centrocampista è arrivato da un periodo di scarso utilizzo nel Napoli: "È un po' che non gioco, ma voglio fare tutto quello che è necessario per raggiungere l'obiettivo finale"

Ora tocca a me ripagare tutta la fiducia.

Il centrocampista Emanuele Giaccherini è stato presentato ufficialmente oggi, 2 febbraio, dopo la chiusura della trattativa che lo ha portato dal Napoli al Chievo Verona nell'ultima giornata di apertura del calciomercato. Ad introdurlo durante la conferenza stampa è stato il presidente del club Luca Campedelli, che ha sottolineato come la trattativa sia stata lunga. Il Chievo è stata la società più interessata al giocatore e ora Giaccherini vuole dimostrare che quella della dirigenza gialloblu è stata una buona scelta.

Io mi metto a disposizione - ha detto Giaccherini - Vengo da un periodo di quasi inattività perché è un po' che non gioco, ma voglio fare tutto quello che è necessario per raggiungere l'obiettivo finale. Ho tantissima voglia, mi sembra quasi di esordire di nuovo in Serie A. Mi sento come un bambino che gioca per la prima volta. Cercherò di portare questo grande entusiasmo. Mi sono sempre allenato bene e quindi sono pronto. Non ho ancora il ritmo partita ma lo posso riacquisire giocando.

Non vuole creare nessun problema tattico al mister Rolando Maran. Giaccherini ha ricordato la sua duttilità e quindi se avrà la chance di giocare, magari già domenica contro l'Atalanta, lui si adatterà senza problemi.

L'Atalanta è una squadra che mette tutti in difficoltà - ha detto il neogialloblu parlando del prossimo avversario in calendario - Ma non partiamo già battuti. Li rispettiamo perché sono forti, ma abbiamo delle possibilità di far bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, presentato Emanuele Giaccherini. "Ho tantissima voglia"

VeronaSera è in caricamento