rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Forze fresche per Remo, si svuota l'infermeria

Arruolabili per Marcianise gli attaccanti Selva e Colombo, in forma Dalla Bona

Buone notizie da casa Hellas in vista del match di domenica prossima contro il Real Marcianise. L’infermeria gialloblù si sta svuotando e mister Gian Marco Remondina non può che essere contento di poter giocare nuove carte in questo difficile finale di stagione.

Abili e arruolabili per Marcianise sono il lungodegente Andy Selva ed il centrocampista Samuele Dalla Bona. Il primo non vede il terreno di gioco da tre mesi a causa di un problema al polpaccio che gli ha rovinato gran parte di questa stagione. Il secondo, arrivato a gennaio dalla Grecia in evidente soprappeso, si è dato da fare ed ha sudato le classiche sette camicie per recuperare un buono stato di forma.

Buone notizie arrivano anche da Corrado Colombo. L’attaccante era stato costretto a sedere in tribuna durante l’ultimo match di campionato vinto dall’Hellas al Bentegodi contro il Giulianova a causa di un dolore ad una caviglia. Quindi forze nuove per Remondina, che potrà puntare soprattutto sul talento di Dalla Bona in mezzo al campo. Il biondo centrocampista, ex Chelsea, Napoli e Milan, è indubbiamente una pedina di categoria superiore, una di quelle perle rare che sporadicamente calcano i campi della C, pardon, della Lega Pro.

L’obiettivo di Samuele, fin dal suo arrivo all’obra dell’Arena, è quello di fare il salto di categoria. Non sia mai un doppio salto, impresa tutt’altro che impossibile e tantomeno rara. I tifosi sognano e noi sogniamo con loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze fresche per Remo, si svuota l'infermeria

VeronaSera è in caricamento