rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fiorentina - Chievo: possibili formazioni | Pellissier in campo

Contro i viola l'allenatore scaligero ripropone la coppia d'attacco favorita dai risultati, affiancando al valdostano il piede di Thereau, Montella punta invece su Ljajic

Gli uomini di Corini non hanno pace, e si preparano ad affrontare un avversario che, in questo campionato, si è dimostrato in grado di impensierire anche le grandi, soprattutto sul campo di casa. La formazione del Chievo scenderà infatti sull'erba dello stadio di Firenze domenica 3 marzo, pronta a dare il tutto per tutto contro i viola di Montella. La Fiorentina viene da una pessima performance contro i giocatori del Bologna, riusciti a strappare una vittoria in rimonta, e intende riscattarsi proprio sulla pelle dei gialloblù.

QUI FIORENTINA - Nonostante la recente sconfitta e l’assenza per squalifica di Cuadrado, Montella non dovrebbe abbandonare il 4-3-3 che sta esaltando Ljajic. Toni appesantirebbe forse troppo il tridente, perciò sembra più ragionevole la scelta di Llama. In mediana rientra Pizarro dalla squalifica.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ljajic, Jovetic, Llama.

QUI CHIEVO VERONA - Dainelli è recuperato e sarà regolarmente in campo. Rientrano tra i convocati Stoian e Dramè, ma andranno in panchina, così come Samassa, al quale verrà preferito Pellissier, in lievissimo vantaggio su Paloschi. Ballottaggio a centrocampo tra Hetemaj e Cofie.

Chievo Verona (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic; Guana, Rigoni, Hetemaj; Pellissier, Thereau.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina - Chievo: possibili formazioni | Pellissier in campo

VeronaSera è in caricamento