rotate-mobile
Sport

Fino a quando la fortuna bacer ancora l'Hellas?

I giallobl devono riprendere a vincere se vogliono chiudere la pratica Serie B

Un passo indietro, ma che, ancora una volta, non fa male. Gian Marco Remondina sembra proprio baciato dalla fortuna. Anche quando il suo Hellas non vince, come nel pareggio di domenica scorsa contro l’Andria, le altre fanno peggio.

Questo sembra quindi l’anno buono. L’anno in cui tutto gira a favore anche quando sembra che tutto non giri a dovere. Perché gli ultimi due pareggi, contro la quart’ultima in classifica e contro il Potenza, ultimo della classe, non possono certo far contenti i tifosi gialloblù, ma neanche il buon Remo, che già nella settimana scorsa aveva alzato la voce, non contento di come i suoi ragazzi avevo giocato dopo la sosta di campionato.

Comunque, nulla di compromesso, con la seconda in classifica, il Portogruaro, distanziato di 6 lunghezze. Domenica, però, al Bentegodi arriva la Reggiana, terza forza di questo girone B di Lega Pro. Gli emiliani devono recuperare all’Hellas 8 punti, ed hanno tutta l’intenzione di fare un bel passo già a partire da questa settimana. Remondina deve preparare bene questa partita, ma soprattutto Di Gennaro e compagni devono recuperare quell’aggressività agonistica e quella fame di vittoria smarrita dopo la vittoria contro il Ravenna di addirittura un mese fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fino a quando la fortuna bacer ancora l'Hellas?

VeronaSera è in caricamento