menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Fermo immagine video sito Chievo Verona)

(Fermo immagine video sito Chievo Verona)

Chievo Verona, ecco Djordjevic. "Ho avuto altre proposte, ma volevo il Chievo"

L'attaccante ha firmato un contratto triennale. "Sono un giocatore che dà sempre tutto per la squadra e sono felice di essere entrato a far parte di un club in cui tutti lottano insieme"

Le visite mediche in programma ieri, 12 giugno, sono andate bene e oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del Chievo Verona: Filip Djordjevic è un giocatore gialloblu. Ufficialmente lo sarà dall'1 luglio, giorno in cui entrerà in vigore il contratto che lo lega al club della diga; contratto triennale, che dunque scadrà nel 2021, con l'opzione di prolungarlo per un altro anno. Un'operazione di mercato a costo zero per il Chievo, che non dovrà pagare nulla alla ormai ex squadra di Djordjevic, la Lazio. Il contratto che lega il giocatore ai biancocelesti scade infatti alle fine di questo mese e dall'inizio del prossimo Djordjevic sarà a tutti gli effetti un tesserato del Chievo Verona.

L'attaccante serbo in Serie A a vestito solo la maglia della Lazio, a partire dal 2014, mettendo a segno 16 gol in 77 partite. Con la nazionale serba, invece, Djordjevic ha giocato 14 partite, segnando 4 gol.

Sono un giocatore che dà sempre tutto per la squadra e sono felice di essere entrato a far parte di un club in cui tutti lottano insieme - ha detto Filip Djordjevic nell'intervista per il sito internet del Chievo Verona - Avevo deciso di venire qui già da qualche mese. Mi sono anche confrontato con il mio procuratore. Nel gennaio scorso ho ricevuto diverse proposte da altre squadre, ma ho sempre preferito il Chievo. Poi ho diversi amici in questo gruppo, come Tomovic e Radovanovic, e per me sarà un piacere giocare con loro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento