rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Neve e ghiaccio fermano il calcio veneto. Sospese le partite del weekend

Il provvedimento riguarda i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Juniores Elite e Regionale, Allievi e Giovanissimi Elite e Regionali (comprese le fasce B)

La decisione non tocca le partite di oggi, 14 gennaio, di Hellas e Chievo Verona. Il campionato di Serie B è fermo, ma per non perdere il ritmo partita, l'Hellas Verona affronta il Padova in trasferta in amichevole, mentre il Chievo è impegnato a San Siro questa sera per la prima gara del girone di ritorno del campionato di Serie A. Le condizioni meteo però fermano il calcio in Veneto. Lo ha deciso la federazione regionale dopo un sopralluogo in quasi tutti gli impianti del territorio, ghiacciati o innevati, e tenendo in considerazione anche le difficoltà che riguardano la viabilità.

Sospese dunque le partite in programma in questo weekend dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Juniores Elite e Regionale, Allievi e Giovanissimi Elite e Regionali (comprese le fasce B). Le gare saranno recuperate in data da destinarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e ghiaccio fermano il calcio veneto. Sospese le partite del weekend

VeronaSera è in caricamento