rotate-mobile
Sport Borgo Venezia / Via Montorio

Primo pareggio in Serie C per la Virtus Verona contro la Feralpisalò

Un risultato non del tutto positivo. La squadra allenata da Luigi Fresco era passata in vantaggio con Danti nel primo tempo ed è stata raggiunta al 91'

Doppio derby del Garda ieri, 11 novembre. Quello più nobile tra Brescia e Verona in Serie B se lo sono aggiudicato i bresciani. Quello minore, in Serie C, sembrava prendesse la strada di Verona, con la Virtus in vantaggio fino al 91' minuto, ma proprio allo scadere la Feralpisalò ha trovato la rete del pareggio.

Inizio gara ingessato allo stadio Turina di Salò. La prima occasione è dei padroni di casa con un colpo di testa debole di Ferretti al minuto 11. Al 19' è la Virtus che ci prova con Manarin che finalizza di sinistro una bella azione di Danti, ma anche in questo caso il tentativo manca di forza. Al 31' il vantaggio della Virtus Verona con Domenico Danti. Dopo un calcio d'angolo e una serie di tentativi e di rimpalli dei veronesi, la sfera sbuca sui piedi di Danti che con un tocco sotto supera il portiere avversario in uscita. Nel minuto successivo la Feralpisalò ha subito l'occasione di pareggiare con Ferretti su assist in profondità di Guerra, l'attaccante però non si aggiusta bene il pallone sul sinistro e guadagna solo un tiro d'angolo. Nel secondo tempo la Virtus difende il vantaggio con i denti e potrebbe anche raddoppiare con Grandolfo e che non punisce a dovere un'uscita avventata del portiere De Lucia. Il pallonetto dell'attaccante virtussino non centra la porta al 56'. La Feralpisalò cerca il pari con frenesia e alla fine lo trova con Scarsella al 91'. Un cross sul secondo palo viene colpito di testa da Ferretti che batte Giacomel, la sfera colpisce il palo e resta davanti alla linea di porta, Giacomel sembra averla fatta sua ma Scarsella lo contrasta correttamente e spinge il pallone in gol.

Per la Virtus Verona è il primo pareggio in questo campionato e dopo tre sconfitte consecutive la squadra allenata da Luigi Fresco torna a far punti anche se rimane in fondo alla graduatoria del girone B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo pareggio in Serie C per la Virtus Verona contro la Feralpisalò

VeronaSera è in caricamento