rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sona Calcio mette sotto contratto un "big"...della musica: Enrico Ruggeri

Dopo l'arrivo di Maicon, la squadra che milita in Serie D ha "ingaggiato" il noto cantante che si è presentato così: «Sono un fantasista e gioco dietro alle punte. Il presidente mi ha invitato ed io ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura»

Nuovo acquisto altisonante per il Sona Calcio. Lo scorso inverno la squadra veronese che milita in Serie D era riuscita a mettere sotto contratto Maicon, ex calciatore di Inter e Roma. Ed è molto noto anche il nome dell'ultimo arrivato alla corte di mister Filippo Damini, anche se la sua notorietà è soprattutto extra-calcistica. Il cantante Enrico Ruggeri è ufficialmente un calciatore del Sona.

Ieri, 28 aprile, Ruggeri è stato accolto dal presidente del Sona Calcio Paolo Pradella, dal sindaco di Sona Gianluigi Mazzi e dall'assessore Gianfranco Dalla Valentina. Come riportato sulla pagina Facebook dell'associazione sportiva, Ruggeri si è presentato con queste parole: «Sono un fantasista e gioco dietro alle punte. Se sono qui non è mistero, il presidente mi ha invitato ed io ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura, confortato anche dal fatto che c'è Maicon che si trova perfettamente a suo agio nell'ambiente del Sona Calcio».

E nella sua prima giornata da calciatore del Sona, Ruggeri ha subito invitato Maicon a vestire la maglia della Nazionale Cantanti.

Video popolari

Sona Calcio mette sotto contratto un "big"...della musica: Enrico Ruggeri

VeronaSera è in caricamento