menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Garritano

Garritano

Empoli - Chievo Verona non si disputerà: attese le decisioni della Lega calcio

Il match sarebbe in programma alle ore 15 al Castellani, ma i padroni di casa non ci saranno

Empoli-Chievo in programma oggi, lunedì 5 aprile 2021 alle ore 15, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per i numerosi casi di positività accertati. L'Asl Toscana ha infatti disposto fino al 7 aprile l'isolamento per tutti i componenti del gruppo squadra.

La formazione del Chievo Verona è comunque attesa allo stadio Carlo Castellani, con l'arbitro che a quel punto dovrà attendere il quarantacinquesimo minuto di gioco per decretare lo stop della partita. Non ci dovrebbe però essere il 3 a 0 a tavolino per il Chievo. Al contrario, il risultato dovrebbe andare sub-judice, in attesa che la Lega formuli le sue disposizioni per il recupero della partita.

AGGIORNAMENTO - Il Chievo si è presentato in campo, ma l'Empoli come previsto no, e pertanto la gara del campionato di Serie Bkt non si è giocata. Dopo 45 minuti l'arbitro ed i suoi assistenti hanno lasciato lo stadio, così come anche la stessa formazione gialloblu è uscita dal "Castellani" poco dopo. Ora la palla passa in mano al giudice sportivo che, se si ripeterà quanto avvenuto nell'ultimo caso simile nella massima serie per la sfida Lazio-Torino, non dovrebbe assegnare lo 0 a 3 a tavolino in favore dei veneti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento