Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport Borgo Roma / Piazza Zara

Hellas, lesione al bicipite femorale per Halfredsson: si teme un lungo stop

Il centrocampista islandese è uscito poco dopo il ventesimo del primo tempo dalla sfida con il Genoa e la società scaligera ha comunicato in giornata il risultato degli esami a cui è stato sottoposto

"L'Hella Verona FC comunica che, a seguito degli esami diagnostici, Emil Hallfredsson ha rimediato una lesione miotendinea all'inserzione distale del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero verranno stabiliti sulla base dell'evoluzione del quadro clinico".

All'indomani della sconfitta subita sul terreno di gioco del Genoa, questo comunicato comparso sul sito ufficiale della società scaligera gela tifosi e staff tecnico. Il centrocampista islandese è uscito poco dopo il ventesimo del primo tempo nel corso della sfida di Marassi e non è ancora possibile stabilire quando potrà ritornare in campo. 
"Mi sa che lo perderemo per un po', non ci voleva. Per noi Emil è un giocatore molto importante", ha detto Mandorlini al termina della partita di domenica sera. 

Intanto sul fronte del calciomercato arriva la notizia della rescissione consensuale del contratto di Gennaro Esposito, mentre arriva in prestito con diritto di riscatto dal Catania il giovane attaccante slovacco, classe 1998, Lubomir Tupta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, lesione al bicipite femorale per Halfredsson: si teme un lungo stop

VeronaSera è in caricamento