rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Dopo il bluff di Preziosi spiraglio per Sorrentino

Il presidente del Genoa ha fatto di tutto per far abbassare il prezzo. Oggi il giorno decisivo

Sembrano giocare al gatto col topo il Chievo ed il Genoa, il tutto sulle spalle del portiere Stefano Sorrentino. Un tira e molla che ormai va avanti da diverse settimane e che più volte è stato sul punto di rompersi. Ma oggi sembra la giornata decisiva. Al diesse del Chievo Giovanni Sartori è arrivata una telefonata da Genoa: “Troviamoci mercoledì per chiudere la questione Sorrentino”.

La realtà è che il presidente dei grifoni Enrico Preziosi vuole fortemente Sorrentino, ma stia facendo di tutto per farsi fare uno sconto dal diesse clivense Sartori. In ultimo il bluff della trattativa del Genoa con il portiere della nazionale portoghese Eduardo. Una montatura creata ad arte per intimidire Sartori e per costringerlo ad abbassare il prezzo di Sorrentino.

Il problema è che ormai sembra che lo stesso portiere si sia stufato di questo turbinìo di parole e vuole capire cosa ne sarà del suo futuro. Alla fine il matrimonio tra Sorrentino ed il Genoa si dovrebbe fare sulla base di 6 milioni di euro. Moneta pesante che il Chievo vuole incassare per potersi buttare sul mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il bluff di Preziosi spiraglio per Sorrentino

VeronaSera è in caricamento