rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Domani minibasket per Soave e Monteforte

Al Palaferroli sei squadre della provincia e una raccolta fondi per i comuni colpiti dall'alluvione

Si terrà domani al Palaferroli (fresco di inaugurazione ma già rifugio per le persone colpite dall'alluvione dell'inizio del mese di novembre) in quel di San Bonifacio a partire dalle 15.30, il primo torneo di minibasket “Città di San Bonifacio”, in cui si affronteranno sei squadre provenienti da tutta la provincia scaligera.

L'appuntamento rientra nel progetto “Volley e Basket for Soave e Monteforte”, dedicato alle zone colpite dalle esondazioni. Parteciperanno le società A.L.C.E. San Bonifacio, Roal, Buster Basket, P.G.S Santa Croce, Valpolicella basket e Sommacampagna, le quali si affronteranno in partite di quattro tempi da 5 minuti ciascuno.

Durante tutta la manifestazione verrà allestito un angolo di raccolta fondi e al momento della premiazione delle squadre meglio classificate verrà battuta all’asta una maglia della Ferroli San Bonifacio della serie C1 Nazionale, il cui ricavato andrà anch'esso devoluto in beneficenza. Al termine del torneo, per tutti i partecipanti, sarà possibile assistere gratuitamente alla partita di campionato di serie C1 nazionale tra Ferroli San Bonifacio e Aurora Desio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani minibasket per Soave e Monteforte

VeronaSera è in caricamento