rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Sport

Domani il Chievo recupera il match contro il Bologna

I giallobl devono approfittare del loro momenti di grazia dopo i 4 punti fatti con Inter e Roma

Dopo la stupenda vittoria contro l'Inter in casa propria e l'esaltante pareggio in rimonta in casa contro la Roma di sabato scorso, il Chievo torna a misurarsi con un avversario di pari livello, il Bologna, nel recupero della partita in programma allo stadio Dall'Ara che era stata rinviata per impraticabilità del campo a causa della neve. La gara di Bologna sarà di quelle toste perché se la situazione societaria dei rossoblù resta allarmante è altrettanto vero che Di Vaio e compagni sono carichi dopo aver battuto il Cesena nel derby domenica scorsa.

Sarà l'arbitro Marco Guida di Torre Annunziata a dirigere domani alle 15 l'incontro che recupera la 14^ giornata del campionato di Serie A. Gli assistenti designati sono Copelli e Padovan, mentre Gervasoni e' il quarto uomo. Pioli dovrebbe poter contare su tutti gli uomini che hanno giocato la partita contro la Roma con Granoche candidato a scendere in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni: Bologna (4-3-2-1), Viviano; Garics, Britos, Moras, Rubin; Mundigayi, Khrin, Ekdal; Buscé, Gimenez; Di Vaio. A disposizione: Lupatelli, Cherubin, Radovanovic Casarini, Siligardi, Ramirez, Meggiorini. All.: Malesani Squalificati: Mudingayi (1) Indisponibili: Perez, Portanova.

 
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Granoche. A disposizione: Squizzi, Sardo, Mandelli, Marcolini, Guan, Bentivoglio, Moscardelli. All.: Pioli Squalificati: nessuno Indisponibili: Luciano, De Paula 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani il Chievo recupera il match contro il Bologna

VeronaSera è in caricamento