menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domani il Chievo recupera il match contro il Bologna

Domani il Chievo recupera il match contro il Bologna

Domani il Chievo recupera il match contro il Bologna

I giallobl devono approfittare del loro momenti di grazia dopo i 4 punti fatti con Inter e Roma

Dopo la stupenda vittoria contro l'Inter in casa propria e l'esaltante pareggio in rimonta in casa contro la Roma di sabato scorso, il Chievo torna a misurarsi con un avversario di pari livello, il Bologna, nel recupero della partita in programma allo stadio Dall'Ara che era stata rinviata per impraticabilità del campo a causa della neve. La gara di Bologna sarà di quelle toste perché se la situazione societaria dei rossoblù resta allarmante è altrettanto vero che Di Vaio e compagni sono carichi dopo aver battuto il Cesena nel derby domenica scorsa.

Sarà l'arbitro Marco Guida di Torre Annunziata a dirigere domani alle 15 l'incontro che recupera la 14^ giornata del campionato di Serie A. Gli assistenti designati sono Copelli e Padovan, mentre Gervasoni e' il quarto uomo. Pioli dovrebbe poter contare su tutti gli uomini che hanno giocato la partita contro la Roma con Granoche candidato a scendere in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni: Bologna (4-3-2-1), Viviano; Garics, Britos, Moras, Rubin; Mundigayi, Khrin, Ekdal; Buscé, Gimenez; Di Vaio. A disposizione: Lupatelli, Cherubin, Radovanovic Casarini, Siligardi, Ramirez, Meggiorini. All.: Malesani Squalificati: Mudingayi (1) Indisponibili: Perez, Portanova.

 
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Granoche. A disposizione: Squizzi, Sardo, Mandelli, Marcolini, Guan, Bentivoglio, Moscardelli. All.: Pioli Squalificati: nessuno Indisponibili: Luciano, De Paula 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento