rotate-mobile
Sport

Destri: "Marmi Lanza sei stata grande"

Il presidente si congratulka coi suoi ragazzi per la vittoria di domenica contro Piacenza

La Marmi Lanza Verona è tornata al lavoro dopo aver osservato una meritata giornata di riposo trascorsa con ancora maggior serenità grazie alla bella vittoria ottenuta domenica al PalaOlimpia contro la Copra Morpho Piacenza.
 
Il Presidente Nereo Destri al termine della gara dopo aver consegnato la bottiglia magnum offerta dal Consorzio Tutela Valcalepio a Lorenzo Smerilli, quale premio per il miglior giocatore dell’incontro, ha così commentato la prova della squadra: “Siamo felici di poter festeggiare la prima vittoria a casa con i nostri tifosi, la squadra ha giocato bene ma ancora di più ha dimostrato grande coesione e voglia di lottare in continuazione. Questo atteggiamento vorrei vederlo sempre in ogni gara, intanto tutto il gruppo si merita grandi complimenti”. 

Oggi e venerdì Lasko e compagni svolgeranno sul parquet del PalaOlimpia allenamenti pomeridiani, mentre giovedì è prevista una doppia seduta di lavoro dove si alterneranno tra il campo e la sala pesi. Sabato prevista la partenza per Castellana Grotte dove domenica gli scaligeri saranno impegnati nella terza giornata di regular season alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destri: "Marmi Lanza sei stata grande"

VeronaSera è in caricamento