rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Il derby della Scala in Coppa Italia: la Lega fissa date e orari della sfida

La prima stracittadina nella storia della Tim Cup si giocherà alle 18 del 29 novembre e verrà trasmessa in diretta su RAI Sport HD. Intanto la società ha comunicato l'entità degli infortuni di Fares e Alex Ferrari

L'Hellas Verona FC comunica che Alex Ferrari, in seguito al trauma distorsivo alla caviglia sinistra, è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno escluso lesioni articolari: pertanto il calciatore potrà già iniziare un lavoro differenziato.
Mohamed Fares, a causa di un fastidio al ginocchio sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato uno stiramento al legamento collaterale interno dell'articolazione: i tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

Questa la nota della società con la quale sono stati comunicati gli infortuni dei due giocatori, riscontrati dopo la partita casalinga contro la Fiorentina. 
Fares quindi si è accodato a Cerci, Felicioli e Souprayen per le terapie, mentre il difensore ha svolto un lavoro differenziato nel corso dell'allenamento di martedì, con Zaccagni rimasto a riposo per una distorsione alla caviglia sinistra. 

Nel frattempo dalla Lega di Serie A è arrivata la comunicazione degli orari delle partite del IV Turno di TIM Cup 2017/18:  Chievo-Hellas Verona si giocherà allo stadio Bentegodi il 29 novembre alle ore 18, con il match che srà trasmesso in diretta su RAI Sport HD. 

A margine della posa della prima pietra della Casa Abeo che è avvenuta lunedì, Franco Zuculuni ha parlato del difficile momento che sta attraversando la squadra: "Lo sappiamo tutti che l'Hellas può fare di meglio, la squadra si sta conoscendo e sta lavorando molto per arrivare ad essere il Verona che tutti vogliamo. Quel momento arriverà ma la strada è lunga, alla fine raccoglieremo i frutti. Quello del Verona è un progetto importante, abbiamo tanti giovani che hanno bisogno di tempo. I risultati arriveranno, ne sono sicuro. Il 5-0 con la Fiorentina è un risultato troppo duro, ma ci può insegnare a stare compatti e ad avere fiducia in noi stessi".

Tim Cup-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby della Scala in Coppa Italia: la Lega fissa date e orari della sfida

VeronaSera è in caricamento