rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Brà

Derby di Verona al primo atto. Stessi prezzi dell'andata e il Chievo si tiene la Nord

In un comunicato apparso sul sito societario, il club della diga annuncia che "dopo gli accordi di reciprocità presi prima della gara d’andata i prezzi delle Curve rimarranno invariati"

"L’A.C. ChievoVerona, dopo gli accordi di reciprocità presi prima della gara d’andata, comunica che per la partita in programma domenica 10 maggio ChievoVerona – Hellas Verona, i prezzi delle Curve rimarranno invariati rispetto alla gara di andata. Nello specifico € 20 per gli interi ed € 3 per i ridotti Under 15 (sino esaurimento posti), prezzi ai quali saranno da aggiungere i diritti di prevendita. Il settore riservato per tale partita ai possessori di abbonamento di Curva Sud del ChievoVerona sarà quello di Curva Nord Est, con ingresso dai cancelli 9 e 10. La società, alla luce di quanto sopra, si opererà affinché il settore Curva Nord diventi in via definitiva il settore dei tifosi clivensi. Il settore Ospiti, per l'occasione, destinato all'Hellas Verona, sarà la Curva Sud. La prevendita dei biglietti per assistere alla partita ChievoVerona – Hellas Verona inizierà lunedì 27 aprile alle ore 16.00". 

Con questo comunicato apparso sul sito societario, il Chievo Verona conferma che i prezzi dei biglietti per il derby del 10 maggio rimarranno invariati rispetto alla partita di andata. La curva sud inoltre resterà a disposizione dei tifosi dell'Hellas, mentre i clivensi occuperanno la North Side. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby di Verona al primo atto. Stessi prezzi dell'andata e il Chievo si tiene la Nord

VeronaSera è in caricamento