rotate-mobile
Sport

De Paula al Padova, per Paolucci siamo ai dettagli

Il brasiliano va in prestito, la stessa formula con cui potrebbe arrivare l'attaccante dal Siena

Si è conclusa agli ottavi di finale il cammino del Chievo in Coppa Italia. Il Palermo ha vinto meritatamente 1-0 con rigore di Miccoli, anche se aveva sofferto i gialloblù per tutto il primo tempo, e ha eliminato i Mussi dal torneo. Nessuno in via Galvani si è comunque stracciato le vesti per la disperazione. L'unica priorità del Chievo resta infatti la salvezza. Così a fine gara il tecnico Stefano Pioli: "Abbiamo provato a passare il turno, ci dispiace molto per l'eliminazione. La squadra si è resa pericolosa più volte senza però riuscire a concretizzare. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi che oggi sono scesi in campo, abbiamo un organico affidabile e di buoni valori. Abbiamo sofferto soprattutto nella ripresa perchè ci siamo schiacciati concedendo troppo al Palermo".

Quello che importa al tecnico adesso è la sfida contro il Catania di domenica alle 15: "Ovviamente la sfida con il Catania è molto delicata ed importante per il nostro cammino in campionato. I siciliani sono solo un punto dietro di noi e arrivano da un buon momento. Sarà una sfida difficile, soprattutto per il fatto che giochiamo davanti al loro pubblico".

Intanto sul mercato continua a muoversi il direttore sportivo Giovanni Sartori che ha concluso l'accordo per il trasferimenmto in prestito dell'attaccante Marcos De Paula al Padova. Un segnale in più che avvalora la tesi che vede Chievo e Siena agli ultimi dettagli per il trasferimento di Paolucci in riva all'Adige. Smentito invece dal Bari ogni tipo di accordo per Pulzetti che, a detta della società pugliese, non è neppure sul mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Paula al Padova, per Paolucci siamo ai dettagli

VeronaSera è in caricamento