rotate-mobile
Sport

Presentazione Sogliano, il web impazzisce per il nuovo ds dell'Hellas

Grande successo per la diretta-web della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano, pubblicata sul sito ufficiale e sulle pagine Facebook e Twitter

Grande successo per la diretta-web della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano, pubblicata sul sito ufficiale e sulle pagine Facebook e Twitter.


Ed è proprio il portale fondato da Mark Zuckerberg a far registrare i numeri più elevati: gli 8 status postati a partire dalle 11, comprensivi delle foto dell’evento, hanno ottenuto più di 22mila visualizzazioni totali da utenti individuali, e 258 conversazioni relative agli argomenti trattati.

Anche Andrea Mandorlini, presente ieri alla conferenza stampa di presentazione di Sogliano, ha parlato alla stampa in vista della prossima stagione ancora alla guida del Verona. "Questo è l'inizio di una nuova avventura, di una nuova stagione - ha detto il tecnico gialloblù -. Credo sia importante ripartire come giustamente vuole fare Sogliano e come voglio fare io. Mettersi in gioco nel nostro mondo è importantissimo e farlo in questo stadio, davanti a questa gente credo sia ancora più gratificante".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione Sogliano, il web impazzisce per il nuovo ds dell'Hellas

VeronaSera è in caricamento