rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

L'Hellas Verona blinda il suo gioiello: Daniel Bessa rinnova fino al 2021

Il centrocampista classe 1993 ha firmato il prolungamento del proprio contratto. La società intanto continua la propria ricerca di un attaccante per completare il reparto avanzato

L'Hellas Verona e Daniel Bessa firmano il rinnovo. Nella conferenza stampa che si è tenuta nel pomerggio di mercoledì, con la presenza anche del direttore sportivo Filippo Fusco, il centrocampista e la società hanno annunciato il prolungamemento fino al 30 giugno 2021. 
"Sono felicissimo di questo rinnovo, ringrazio tutti: società, mister e compagni. Ora voglio fare un grande anno col Verona", ha detto il calciatore classe 1993, che poi ha commentato anche lo sfortunato esordio con il Napoli: "Il risultato è stato negativo ma secondo me ci sono state anche cose buone, come il coraggio e la personalità. Sono fiducioso e tranquillo per la mia condizione e quella della squadra". 

"Mercato? Siamo pronti in tre reparti su quattro, manca qualcosa in attacco ma chi è già con noi sta lavorando alla grande", queste le parole di Fusco ai margini della conferenza, che in parte quindi alimentano le voci che si rincorrono sul web. La società infatti si sarebbe fatta avanti con il Tottenham per avere N’Koudou in presitto con diritto di riscatto: l'attaccante esterno classe 1995 però, solo due stagioni fa era stato pagato 13 milioni di euro dagli Spurs, che non sembrano quindi essere molto entusiasti all'idea di privarsene. 
Gli altri due obietti sono il fantasista del Barcellona B, Lee Seung-woo, e Moise Keane della Juventus: quest'ultimo però è stato inserito nella rosa di Allegri e la sua partenza sarà eventualmente possibile solo in caso di nuovi arrivi nel parco attaccanti bianconero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona blinda il suo gioiello: Daniel Bessa rinnova fino al 2021

VeronaSera è in caricamento