rotate-mobile
Sport

Cuore d'oro Marmi: gli alluvionati gratis al PalaOlimpia

Lo svago aiuta il ritorno alla normalit: Verona-Macerata gratis per la gente di Soave e Monteforte

E’ stata presentata ieri in Provincia di Verona l’iniziativa delle Federazioni locali divolley e basket a favore dei comuni scaligeri colpiti nelle scorse settimana dall’alluvione, l’iniziativa che coinvolge molte realtà sportive, vedrà protagonista assoluto il pubblico della pallavolo e in particolare quello della Marmi Lanza.

Domenica le porte del PalaOlimpia si apriranno per i cittadini provenienti dai comuni di Monteforte e di Soave che potranno così assistere gratuitamente all’incontro di campionato tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata (ore 18). L’obiettivo quello di regalare una domenica pomeriggio di festa e di sport ai veronesi della provincia colpiti dall’alluvione negli scorsi giorni, fino ad esaurimento posti; sarà sufficiente presentarsi all’ingresso del palasport con un documento di identità per ritirare l’ingresso omaggio.
 
Sempre domenica saranno messe all’asta la maglia autografata di Valerio Vermiglio capitano di Macerata e la maglia numero 7 di Michal Lasko, oltre ad un pallone sempre autografato, tutto il pubblico presente sarà invitato a partecipare all’asta per contribuire al sostegno dei due comuni scaligeri. Il condirettore generale Stefano Filippi al termine della conferenza ha aggiunto: “Da sempre abbiamo un occhio di riguardo per le situazioni più disagiate; abbiamo fatto e raccolto molto per le vittime asiatiche colpite dallo tsunami, non potevamo ora non pensare e non realizzare nulla per i nostri concittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore d'oro Marmi: gli alluvionati gratis al PalaOlimpia

VeronaSera è in caricamento