Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Crotone-Hellas, le probabili formazioni | Bacinovic dall'inizio

Mandorlini da un turno di riposo a Jorginho e allora spazio al centrocampista sloveno, fuori anche Maietta per Ceccarelli mentre davanti tornano dal primo minuto Gomez e Rivas

La vittoria contro la Virtus Lanciano ha lanciato i ragazzi di Mandorlini all'inseguimento della capolista Sassuolo, ora però ad attenderli c'è il turno infrasettimanale sul difficile campo di Crotone, che nella passata stagione costò tre punti fondamentali ai gialloblu. 

QUI CROTONE - Mister Drago non ha giocatori squalificati però annovera tra i giocatori in diffida Raffaele Maiello, per il cartellino giallo rimediato nella sfida dello stadio Menti con Il Vicenza. Pare comunque obbligatorio fare un po' di turnover, viste le tre giornate di campionato ravvicinate. In attacco dovrebbero trovar posto Ciano e De Giorgio, a centrocampo invece Maiello potrebbe trovare posto in ogni caso. 

QUI HELLAS VERONA - Mandorlini dovrà rinunciare anche in questa giornata a Crespo Carrozza e Rafael, spazio quindi a Nicolas tra i pali. Probabile un turno di riposo ance per l'infaticabile Jorginho, che sarà sostituito da Armin Bacinovic. In attacco Cacia è inamovibile e a completare il tridente ci saranno Gomez Taleb e Rivas. In difesa dovrebbe giocare Ceccarelli viste le contemporanee diffide di Maietta e Moras, e proprio il primo pare il principale indiziato ad accomodarsi in panchina, visto che incombe lo scontro diretto con la capolista Sassuolo. 

ARBITRO - A dirigere l'incontro sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi che sarà coadiuvato dagli assistenti Massimo Melloni di Modena e Salvatore Argiento di Frattamaggiore. Il quarto ufficiale di gara sarà il signor Diego Roca di Foggia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Hellas, le probabili formazioni | Bacinovic dall'inizio

VeronaSera è in caricamento