rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Bra

A Verona si pensa già alla prossima Romeo&Giulietta Run Half Marathon 21k: apertura iscrizioni con offerta speciale

Si corre domenica 11 febbraio 2024, è l’evento più romantico dell’anno. Torna la staffetta 10+11k, al via anche la 5k per le famiglie

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’annuncio della nuova denominazione e del nuovo stile degli eventi organizzati da G.a.a.c. 2007 Veronamarathon A.S.D., tra questi la Romeo&Giulietta Run Half Marathon 21k di domenica 11 febbraio 2024. Le emozioni dell’ultima edizione sono ancora nell’aria grazie all’allegra partecipazione di circa 6.500 runners che hanno dato vita ad una vera e propria festa nella città dell’amore, nel weekend dedicato agli innamorati. La Giulietta&Romeo dello scorso febbraio è, infatti, tra le mezze maratone più partecipate d’Italia, attualmente al secondo posto per numero di finisher, seconda solo alla RomaOstia Half Marathon.

Apertura delle iscrizioni

Già annunciati il nuovo nome Romeo&Giulietta Run Half Marathon 21k e logo, un doppio cuore stilizzato che avvolge l’Arena, viola e fucsia. Sempre altissima la garanzia di qualità dell’evento, organizzato con la collaborazione con il Comune di Verona, che ha una forte attrattiva internazionale e gode dell’etichetta Gold Label da Fidal, una delle pochissime gare in Italia ad essere insignita di tale onorificenza.

L’appuntamento con la mezza maratona degli innamorati è per domenica 11 febbraio 2024, per l’occasione, gli organizzatori hanno deciso di lanciare una promo speciale. A partire da lunedì 27 marzo e fino alle ore 24i  domenica 9 aprile ci si potrà iscrivere alla Romeo&Giulietta Run Half Marathon 21k alla tariffa agevolata di 20 euro.

Le altre gare

Dopo gli anni del Covid durante i quali era stata sostituita da una 10km, torna, con il nuovo nome Romeo&Giulietta Run 10+11k la staffetta degli innamorati alla quale sarà affiancata la Romeo&Giulietta Run 5k, corsa o camminata per tutta la famiglia. L’apertura delle iscrizioni alla staffetta Romeo&Giulietta Run 10+11 k avverrà il giorno 10 Aprile.

Informazioni, iscrizioni e contatti

Fino alle ore 24 di domenica 9 aprile ci si potrà iscrivere alla Romeo&Giulietta Run Half Marathon 21k alla tariffa agevolata di 20 euro. Le iscrizioni alla Verona Run Marathon 42k - 21k e 10k sono aperte (clicca qui). Gaac 2007 Veronamarathon ASD collabora con Studioventisette per la realizzazione del Mura Urban Trail del 17 giugno 2023 (per iscriversi clicca qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Verona si pensa già alla prossima Romeo&Giulietta Run Half Marathon 21k: apertura iscrizioni con offerta speciale

VeronaSera è in caricamento