Venerdì, 15 Ottobre 2021
Sport Piazza Isolo

Coppa Italia 2016: dal secondo turno eliminatorio, ecco le sfidanti di Hellas e Chievo

La formazione di Mandorlini si giocherà il passaggio del turno contro il Foggia, mentre i ragazzi guidati da Maran saranno impegnati contro la Salernitana

Nel corso del fine settimana dell'8-9 agosto si sono disputate quasi tutte le partite del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (tranne Catania - Spal che si gioca lunedì 10), dal quale sono uscite le due sfidanti per Chievo ed Hellas Verona, chiamate tra pochi giorni alla prima sfida ufficiale dell'anno.

Il match tra Bari e Foggia si è concluso con il risultato di 1-2. Le reti sono arrivate tutte nel secondo tempo e portano le firme di: Gigliotti (F) al 57'; Floriano (F) al 65', Defendi (B) al 78'. I rossoneri quindi sfideranno la formazione di Mandorlini nel match che si disputerà allo stadio Bentegodi sabato 15 agosto alle ore 21. 

Una rete di Bovo arrivata al 79' invece, ha permesso alla Salernitana di superare il Pisa. La società gestita da Claudio Lotito quindi si è guadagnata la possibilità di sfidare il Chievo Verona, sempre allo stadio Bentegodi, nel terzo turno eliminatorio che si svolgerà alle 20.45 di domenica 16 agosto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 2016: dal secondo turno eliminatorio, ecco le sfidanti di Hellas e Chievo

VeronaSera è in caricamento