Coppa Italia, per l'Hellas è già sfida tra le grandi

Se il Verona dovesse passare il turno il 18 arriverebbe subito una sfida dal sapore di Serie A. Gli scaligeri infatti andrebbero a Marassi contro il Genoa, per poi affrontare il Palermo in caso di ulteriore vittoria

Si è svolto a Milano, nella sede della Lega di serie A in via Rosellini, il sorteggio che ha definito i primi accoppiamenti e il tabellone generale della Coppa Italia - Tim Cup 2012-2013. Il via il 5 agosto, ai nastri di partenza ci saranno Vicenza, Portogruaro, Treviso, Delta Porto Tolle ed Este, mentre Padova, Verona e Cittadella entreranno in scena la settimana successiva, il 12 agosto. Per il Chievo, infine, l'attesa si prolungherà fino al 19 agosto. Trasferta impegnativa per gli uomini di Agenore Maurizi, che debutteranno a Sorrento, il Vicenza invece ospiterà l'Andria, mentre il Portogruaro aspetta il Cosenza al Mecchia.

Sarà la vincente di Reggiana-Virtus Entella ad affrontare il Verona nel secondo turno di Tim Cup il 12 agosto. Nel caso il Verona dovesse passare il turno il 18 arriverebbe subito una sfida dal sapore di Serie A. Gli scaligeri infatti andrebbero a Marassi contro il Genoa, per poi affrontare il Palermo in caso di ulteriore vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Maltempo a Illasi: «Situazione ancora critica, preoccupa il livello del Progno»

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Torna su
VeronaSera è in caricamento