rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Coppa Italia, oltre ad Hellas e Chievo partecipa anche l'Ambrosiana

Storica presenza per la società della Valpolicella che milita nel campionato di Serie D. Il suo esordio sarà con la Carrarese e in caso di vittoria affronterà il Venezia

Oggi, 8 settembre, si è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Tim Cup, la Coppa Italia 2020/2021. Tre le squadre veronesi che partecipano alla manifestazione e per la prima che scenderà in campo sarà un esordio storico.

L'Ambrosiana, squadra della Valpolicella che milita nel campionato di Serie D, è stata ammessa e scenderà in campo nel primo turno eliminatorio della coppa il 23 settembre. L'avversario è la Carrarese e chi vincerà supererà il turno e affronterà il Venezia, il 30 settembre. Proprio dalla partita tra il Venezia e la vincente tra Ambrosiana e Carrarese si conoscerà il nome dell'avversario dell'Hellas Verona. I gialloblu, infatti, cominceranno il loro percorso dal terzo turno eliminatorio, il 28 ottobre. La terza veronese in Coppa Italia è il Chievo Verona, che parte dal secondo turno eliminatorio, quindi dal prossimo 30 settembre. L'avversario dei clivensi sarà o il Catanzaro o il Francavilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, oltre ad Hellas e Chievo partecipa anche l'Ambrosiana

VeronaSera è in caricamento