rotate-mobile
Sport

Contro la Lazio Di Carlo cerca punti e conferme

I giallobl sono chiamati a far punti contro una concorrente per la salvezza

Dopo la bella, e meritatissima, vittoria contro la Juventus di un Ferrara sempre più in bilico, il Chievo vola a Roma per affrontare la Lazio. Anche Ballardini, come il collega bianconero sente la panchina traballare, soprattutto dopo i tre gol presi domenica scorsa a Bergamo dall’Atalanta, una diretta concorrente per la salvezza.

Quindi contro gli uomini di Di Carlo gli “aquilotti” scenderanno in campo pronti a riscattarsi ed a fare punti contro una diretta concorrente per la salvezza. A Ballardini, però, mancherà il neo acquisto, ed insostituibile cannoniere, Floccari.

Discorso diverso per i gialloblù, chiamati a confermare il bel gioco espresso nelle ultime giornate e, soprattutto, chiamati a far cassa anche a Roma. Troppo spesso Pellissier e compagni non hanno raccolto quello che meritavano. Proprio l’attaccante valdostano è al rientro dopo il riposo precauzionale di domenica scorsa a seguito del terribile scontro di gioco con l’interista Chivu.

Ballardini dovrebbe mandare in campo Muslera tra i pali, una folta linea difensiva composta da Diakite, Kolarov, Lichsteiner, Siviglia e Stendardo, Baronio, Firmani e Mauri al centro del campo con Rocchi e Zarate in attacco. Di Carlo risponderà, probabilmente, con il solito Sorrentino in porta, Mandelli, Sardo, Mantovani e Yepes a formare i quattro della linea difensiva, Luciano e Rigoni sulle fasce con Marcolini e Pinzi a tessere le trame del gioco e ad offrire assist a Pellissier ed Abbruscato, quest’ultimo in ballottaggi con Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro la Lazio Di Carlo cerca punti e conferme

VeronaSera è in caricamento