rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Constant, messaggi d'amore "Palermo un'ottima piazza"

Il centrocampista clivense, secondo Zamparini e Di Carlo, sarebbe il sostituto ideale di Pastore

Kevin Constant ha parlato del suo futuro e della possibilità di approdare al Palermo dopo il trasferimento di Stefano Pioli, ex tecnico dei Clivensi: “Palermo sarebbe un’ottima piazza - ha dichiarato - Avrei la possibilità di giocare in Europa che significherebbe molto per me. Però non ho sentito Pioli, solo il suo vice, ma di Palermo abbiamo parlato solo per le vacanze e null’altro”.

Parole sibilline. Tanto più in giorni in cui le voci di una trattativa tra Zamparini e Campedelli sono diventate realtà. Il calciomercato del Palermo si prospetta molto movimentato: Il sostituto di Pastore, infatti, sarebbe già stato individuato: si tratterebbe proprio di Kevin Constant, che così seguirebbe Di Carlo al Barbera.

L'arrivo del giocatore francese rientrerebbe in una importante operazione che coinvolgerebbe, appunto, Palermo e Chievo: i rosanero vorrebbero prendere sia Constant che Mantovani, offrendo al Chievo 6 milioni di euro e un giocatore della rosa, possibilmente uno tra Kasami e Kurtic. I clivensi, però, chiedono Acquah, centrocampista ghanese classe 1992 che però i rosanero non vogliono lasciare partire. L'accordo potrebbe essere raggiunto con l'inserimento nella trattativa di Pablo Gonzalez, attaccante che il Palermo ha prelevato dal Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Constant, messaggi d'amore "Palermo un'ottima piazza"

VeronaSera è in caricamento