rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Sport Negrar / Via Francia

Confermato per l'ottavo anno lo sposalizio tra Eurotecnica e BluVolley

L’azienda di via Francia crede fermamente rientrando così a pieno titolo nei partner storici del club veronese. "Siamo contenti di fare parte di questa grande famiglia" dicono dalla società

Eurotecnica ha firmato per l’ottava stagione in gialloblù, un progetto in cui l’azienda di via Francia crede fermamente rientrando così a pieno titolo nei partner storici del club veronese; di anno in anno Eurotecnica ha mostrato sempre più interesse nel mondo del volley partecipando attivamente alle attività proposte agli sponsor, aderendo già più volte come protagonista al match sponsor e facendosi promotrice di diversi concorsi che hanno premiato i tifosi della Marmi Lanza.


A conferma di tutto questo, Chiara Bighignoli, amministratore di Eurotecnica, ha dichiarato: “Siamo contenti di poter affiancare per l’ottava stagione consecutiva la BluVolley Verona, per noi è una collaborazione preziosa e maturata nel tempo con grande soddisfazione reciproca. Siamo certi che anche nella prossima stagione riusciremo a coinvolgere il pubblico con iniziative a loro favore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato per l'ottavo anno lo sposalizio tra Eurotecnica e BluVolley

VeronaSera è in caricamento