menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Mandorlini

Andrea Mandorlini

Cittadella - Hellas Verona, l'incontro riprenderà mercoledì

Ufficializzata la data che vedrà le due squadre tornare in campo per regolare i conti in sospeso. I gialloblù avranno solo otto minuti e l'eventuale recupero per ribaltare un risultato negativo

Otto minuti per capovolgere una prestazione che, nebbia o non nebbia, di certo non è stata tra le più brillanti offerte quest'anno da Mandorlini e soci. La partita tra Hellas Verona e Cittadella, valida per la 16-esima giornata di andata del campionato di calcio cadetto, riprenderà mercoledì 12 dicembre alle 14.30. L'incontro era stato sospeso per nebbia a neppure dieci minuti dalla sua conclusione, con i gialloblù tornati allo spogliatoio con la coda tra le gambe mentre il tabellone segnava un impietoso 2 -1 per la squadra granata.

LA RESA DEI CONTI - Il Cittadella, che ieri ha sfiorato l’impresa in Tim Cup 2012-2013 contro il Catania, sarà così chiamato a difendere un risultato che, vincendo, lo porterebbe a 25 punti, ovverosia al settimo posto insieme al Modena e Juve Stabia e comunque in piena zona playoff. L’Hellas Verona ha invece otto minuti più recupero per il pareggio o per un clamoroso ribaltamento di un risultato che potrebbe portare alla terza sconfitta in campionato. La squadra guidata dal mister Mandorlini è attualmente al terzo posto nella serie b 2012-2013 con 32 punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento