rotate-mobile
Sport

Chievo: vicino l'accordo con l'Inter per Coutinho

Il 19enne arriver in prestito. Intanto Blackburne e Aston Villa tentanto Cesar

Come già in precedenza confermato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Chievo Verona continua a mantenere la pole position nella trattativa con l'Inter per il prestito di Philippe Coutinho (19), che, alla corte di Mimmo Di Carlo, potrebbe acquisire maggior sostanza e attitudine atletica alla spigolosità del calcio italiano, elemento che durante la prima stagione in maglia neroazzurra gli ha creato più di qualche difficoltà.

Per l'approdo temporaneo del giovane trequartista e rifinitore d'attacco della nazionale brasiliana Under-20 il club scaligero sembra ormai aver sbaragliato la concorrenza di Udinese, Bologna e, per ovvi motivi di categoria, della Sampdoria.

Intanto rimbalzano sia dall'Italia sia dall'Inghilterra le indiscrezioni, evidenziate dal Daily Mirror, inerenti un forte interessamento sia da parte del Blackburn Rovers sia da parte dell'Aston Villa nei confronti di Bostjan Cesar (29 anni sabato prossimo). Il difensore centrale del Chievo e della nazionale slovena, che ha rinnovato il proprio accordo con il club scaligero fino al giugno 2013 poco più di un mese fa, sarà difficilmente ceduto per meno di 3 milioni e mezzo di euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo: vicino l'accordo con l'Inter per Coutinho

VeronaSera è in caricamento