Venerdì, 22 Ottobre 2021
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo, prende il via oggi la stagione. Inter e Samp tentano l'affondo per Zukanovic

La nuova stagione è stata presentata al Bottagisio Sport Center e il 9 luglio la squadra partirà in direzione di San Zeno di Montagna per il ritiro estivo

Anche per il Chievo Verona le vacanze sono giunte al termine. Il club della diga ha presentato al Bottagisio Sport Center il suo 14° campionato in Serie A. All'evento erano presenti "il presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Luca Nember, il mister dei gialloblù Rolando Maran e tutto lo staff tecnico e la rosa della Prima Squadra al gran completo". 
La prima seduta di allenamento è fissata per le 17.30, mentre giovedì 9 luglio la squadra partirà per il ritiro estivo di San Zeno di Montagna, che si concluderà il 24 luglio. 

Oggi intanto potrebbe arrivare la svolta nella vicenda legata al trasfermento di Zukanovic. La Sampdoria infatti avrebbe avanzato un'offerta da tre milioni di euro più Cacciatore per aggiudicarsi il terzino, ma l'Inter, stando a quanto ha riportato Sky, sarebbe pronta a rilanciare con Schelotto più un congauglio economico. Vedremo nelle prossime ore se questa trattativa andrà in porto o meno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, prende il via oggi la stagione. Inter e Samp tentano l'affondo per Zukanovic

VeronaSera è in caricamento