rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo chiude con l'ultimo botto: preso Ardemagni dall'Atalanta

L'attaccante arriva con la formula del prestito ed è al primo campionato di serie A. L'esterno Tomasz Kupisz intanto firma un contratto di quattro anni e Stoian prende la strada di Genova

Si chiama Matteo Ardemagni l'ultimo rinforzo arrivato alla corte di Sannino, che completa così il suo reparto attaccanti.

Ardemagni, classe 1987, arriva in prestito dall'Atalanta, dopo un anno e mezzo trascorso a Modena che lo ha visto segnare 28 gol in 59 partite. La sua miglior stagione resta quella del 2009-2010 a Cittadella, sempre nel campionato di serie B, dove in 38 gare segnò la bellezza di 22 reti. La punta cresciuta nelle giovanili del Milan, arriva quindi a 26 anni in serie A con la voglia di provare a rimanerci.

Nella serata di ieri si è conclusa anche la telenovela di Stoian. L'attaccante romeno è stato ceduto in prestito al Genoa, che lo inseguiva da diversi giorni. 

Dalla società polacca Jagiellonia Bialystok arriva anche la notizia dell'arrivo nelle file clivensi di Tomasz Kupisz. Classe 1990, centrocampista esterno che vanta anche qualche presenza nella nazionale polacca,  ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo chiude con l'ultimo botto: preso Ardemagni dall'Atalanta

VeronaSera è in caricamento