rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona - Udinese, le probabili formazioni | Sannino in cerca della svolta

Il solo punto raccolto nelle prime tre giornate di campionato costringe il tecnico a pensare a dei cambiamenti: fuori quindi Sestu e dentro Estigarribia, con BEntivoglio e Ardemagni pronti ad entrare

La quarta giornata del campionato di serie A, inizia con l'anticipo del Bentegodi tra Chievo Verona e Udinese. Il solo punto raccolto nelle prime tre giornate di campionato, colloca i ragazzi di Sannino nei bassi fondi della classifica: urge quindi fare il risultato per uscire da una situazione che rischia di diventare critica già nelle fasi iniziali della stagione. I friulani stazionano invece a metà classifica, grazie alla vittoria ottenuta sul Parma e non vedono l'ora di tornare a lottare per un posto in Europa League.

QUI CHIEVO VERONA - Sannino deve rinunciare ancora a Dainelli, che prova a recuperare per il match con la Juve, e a Kupisz. Il tecnico medita quindi alcune possibili varianti per dare una svolta a questo inizio difficoltoso. Estigarribia prenderà il posto di Sestu sulla fascia, mentre Bentivoglio e Ardemagni scalpitano per un posto. Difficilmente però vedremo questi ultimi due giocare dal primo minuto. Radovanovic è ancora in vantaggio sul giocatore rientrato dalla squalifica per calcio scommesse, mentre in attacco sembra piuttosto difficile rinunciare ad uno tra Paloschi e Thereau. 

QUI UDINESE - Oltre all'assente Brkic, Guidolin non avrà a disposizione Pinzi e Domizzi. In porta ci sarà Kelava, con Heurtaux, Danilo e Naldo in difesa. A centrocampo non ci sarà Pereyra, che riprenderà fiato in panchina. Sulle fasce spazio a Basta e Gabriel Silva, mentre Allan farà da perno per il centrocampo. In attacco Di Natale e Muriel proveranno a scardinare la difesa clivense. 

ARBITRO: Tommasi di Bassano del Grappa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona - Udinese, le probabili formazioni | Sannino in cerca della svolta

VeronaSera è in caricamento