rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona - Torino, le probabili formazioni | Corini ritrova Luca Rigoni

L'allenatore clivense ritrova per il match contro i granata il suo perno del centrocampo, mentre Ventura conta gli assenti e schiera dal primo minuto il veronese Meggiorini

Si giocherà all'ora di pranzo il match tra Chievo Verona e Torino in scena allo stadio Benetgodi. I clivensi, grazie alla vittroria sul campo della Roma nell'ultima giornata di campionato, sono già matematicamente salvi, mentre ai granata mancano ancora due punti per consolidare la permanenza nella massima serie. La squadra di Ventura ha insomma qualche motivazione in più rispetto ai veronesi, che potrebbero anche fare del turn over.

QUI CHIEVO VERONA - Oltre agli infortunati Pellissier, Paloschi e Spyropoulos, Corini non convoca nemmeno Samassa, Luciano, Dramé, Jokic e Ujkani e da spazio ai giovani Costa, Sowe, Da Silva e Provedel. Gli unici certi del posto domani dovrebbero essere Tehreau e Stoian, con Hauche pronto a subentrare. A centrcampo dovrebbero esserci Guana e Vacek ad affiancare Luca Rigoni che rientra dalla squalifica. 

QUI TORINO - Ventura dovrà rinunciare a Bianchi, Stevanovic, D'Ambrosio, Santana, Gomis e Caceres. In attacco quindi Meggiorini affiancherà Barreto, con Cerci e Birsa larghi sulle fasce. Masiello e Darmian saranno i due terzini, mentre i due centrali difensivi saranno Glik e Ogban. La coppia di centrocampisti sarà invece composta da Brighi e Gazzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona - Torino, le probabili formazioni | Corini ritrova Luca Rigoni

VeronaSera è in caricamento