rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo ancora sconfitto, Depaoli: «Mancano rabbia e voglia di far gol»

Il centrocampista gialloblu guarda alla prossima sfida con il Bologna: «Non dobbiamo pensare che sia la nostra ultima spiaggia e non dobbiamo avere l'ossessione dei punti»

«Rabbia, voglia di far gol, coraggio». È questo ciò che manca al Chievo Verona in questo momento secondo Fabio Depaoli, centrocampista gialloblu intervistato ieri, 4 novembre, su Chievo Social Live, al termine della partita persa con il Sassuolo. Ma al Chievo mancano soprattutto i punti e le vittorie perché dopo undici partite è l'unica squadra della Serie A senza neanche un successo. Due soli punti raccolti finora che non bastano neanche a pareggiare i tre punti di penalizzazione. I gialloblu si trovano infatti ancora a -1 e con una zona salvezza adesso distante 10 lunghezze. E la prima squadra al momento al di fuori dalla zona retrocessione è il Bologna, prossimo avversario dei clivensi. «Non dobbiamo pensare che la partita con il Bologna sia da ultima spiaggia, altrimenti non facciamo punti - ha detto Depaoli - Ventura ha gettato le basi per fare punti in futuro, noi dobbiamo migliorare giorno dopo giorno e lo stiamo facendo. Abbiamo intrapreso un percorso positivo, ma non dobbiamo avere l'ossessione dei punti».

Non ha guardato al risultato finale neanche il tecnico gialloblu Gian Piero Ventura, il quale ha dichiarato la propria soddisfazione per la prestazione offerta dai suoi e di aver intravisto segnali positivi che potranno portare a future vittorie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo ancora sconfitto, Depaoli: «Mancano rabbia e voglia di far gol»

VeronaSera è in caricamento