Il Chievo si tiene stretto gioielli e giovani. In cinque rinnovano il contratto

Sono Fabrizio Cacciatore, Lucas Castro, Ivan Radovanovic, Valter Birsa e Kevin Yamga. E non è detto che siano gli ultimi, in cantiere ci sono anche quelli di Depaoli e Hetemaj

Valter Birsa

Domani, 6 agosto, il Chievo Verona sarà impegnato nell'ultima amichevole di spessore prima dell'inizio ufficiale della stagione che sarà il 12 agosto con il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia-Tim Cup. E domani i gialloblu conosceranno anche il nome dell'avversario della prima partita ufficiale, perché la partita del secondo turno eliminatorio tra Ascoli e Juve Stabia è in programma oggi, 5 agosto. Domani però il Chievo Verona affronterà la Spal, squadra neopromossa in Serie A, e una delle tante squadre che lotteranno con il Chievo per guadagnarsi la permanenza nel massimo campionato di calcio italiano.

Il Chievo arriva a questa amichevole ancora in rodaggio, perché i ragazzi allenati da Rolando Maran stanno ancora attraversando il periodo di preparazione alla prossima annata calcistica. Ma i gialloblu arrivano a questa amichevole con ben 5 certezze. Ieri, 4 agosto, infatti, quattro pedine fondamentali dello scacchiere di Maran e un giovane di belle speranze hanno rinnovato i loro contratti con la società della diga. Sono Fabrizio Cacciatore, Lucas Castro, Ivan Radovanovic, Valter Birsa e Kevin Yamga. Tuttomercatoweb parla di un sesto rinnovo in arrivo, quello di Fabio Depaoli, che alla fine della scorsa stagione era riuscito a guadagnarsi la maglia da titolare, mentre la Gazzetta dello Sport ne aggiunge un altro sempre imminente, quello di Hetemaj. Su quest'ultimo però è ancora presto per metterci la mano sul fuoco, perché non si è mai spento l'interesse per il giocatore da parte dei turchi del Trabzonspor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Omicidio di Isola Rizza ripreso dalle telecamere: il cerchio inizia a stringersi

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento