rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo Verona, biglietti a metà prezzo per la partita contro il Pescara

Ingresso gratuito per chi ha meno di 15 anni, ma dovrà essere comunque munito del biglietto omaggio. In Curva Nord si entra con 10 euro. 30 euro per le Poltronissime

Dopo la sconfitta contro il Napoli, i giocatori del Chievo Verona hanno avuto una giornata di riposo ieri, 21 febbraio, e da oggi sono tornati ad allenarsi in vista dello scontro salvezza con il Pescara in programma domenica 26 febbraio alle 15 al Bentegodi.

È che i 18 punti di vantaggio dalla zona retrocessione sono una distanza difficile da colmare per le squadre che attualmente rischiano di non guadagnare la permanenza in Serie A. E tra queste il Pescara ultimo in classifica è la squadra che rischia di più. Anche se, il ritorno sulla panchina abruzzese di Zeman ha portato subito un successo rotondo per 5-0 contro il Genoa. 

I gialloblu non dovranno dunque sottovalutare gli avversari e per ritrovare i tre punti chiedono il sostegno del pubblico. La società ha quindi deciso di offrire i biglietti per la partita a metà prezzo, con ingresso gratuito per gli under 15 (che comunque dovranno essere provvisti del biglietto omaggio). La promozione è valida già in prevendita, sul circuito Ticketone. E i biglietti disponibili saranno in vendita a metà prezzo alla biglietteria Park A, aperta con orario continuato dalle 10.00 alle 15.30.

Questi i prezzi dei biglietti scontati, settore per settore:

  • Poltronissime: 30 euro intero, 15 euro ridotto.
  • Poltrone: 16 euro intero, 12 euro ridotto.
  • Curva Nord Superiore: 10 euro intero, 6 euro ridotto.

I biglietti ridotti sono riservati a donne, over 60 o under 26.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, biglietti a metà prezzo per la partita contro il Pescara

VeronaSera è in caricamento