rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo Verona contento per il pareggio contro il Napoli. Depaoli: "Punto d'oro"

Al Bentegodi i gialloblu hanno frenato la capolista e sono tornati a fare punti. Hetemaj: "Loro hanno un grande palleggio, difficile da fermare, ma in fase difensiva siamo stati molto bravi"

Un ottimo risultato, reggiunto grazie all'attenzione e alla dedizione tattica di una squadra capace di concedere poco ad un avversario sulla carta più forte. Viene da sintetizzare in questo modo la serie di commenti riguardanti la partita che il Chievo Verona ha giocato ieri, 5 novembre, contro il Napoli. Uno 0-0 che ha permesso ai gialloblu di guadagnare un punto contro la capolista.

Volevamo tornare a fare punti dopo due sconfitte e ci siamo riusciti - ha commentato al termine della gara il capitano in campo del Chievo Verona Perparim Hetemaj - Loro hanno un grande palleggio, difficile da fermare, ma in fase difensiva siamo stati molto bravi e per questo siamo contenti. 

Un punto guadagnato per il Chievo Verona, tre punti invece per il gialloblu Fabio Depaoli in seguito ad una botta ricevuta sull'arcata sopraccigliare destra. Niente di grave, il giocatore ha infatti continuato la sua partita anche dopo la botta con una vistosa fasciatura. E poi al termine della gara, si è presentato semplicemente incerottato.

Abbiamo guadagnato un punto d'oro contro uno degli avversari più difficili da affrontare in questo campionato - ha detto Depaoli - Loro hanno attaccato tanto, ma il mister ci ha spiegato come fare per tamponarli e ci siamo riusciti. Con Radovanovic siamo anche andati vicino al gol e se quella palla entrava sarebbe stata una festa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona contento per il pareggio contro il Napoli. Depaoli: "Punto d'oro"

VeronaSera è in caricamento