Domenica, 17 Ottobre 2021
Sport

Chievo - Juventus: le possibili formazioni | L'esordio di Ujkani

Gli uomini di Corini si preparano a una dura battaglia per dimostrare il loro valore davanti alla corazzata bianconera, riproponendo la formazione che ha trionfato contro la Lazio

È tutto pronto per il grande incontro che domenica 3 febbraio vedrà la capolista Juventus scendere sull'erba del Bentegodi per affrontare il Chievo Verona. Gli scaligeri sotto la guida di Corini cercheranno di approfittare del momento difficile che sta attraversando la squadra bianconera, dando il massimo per dimostrare che nemmeno i campioni possono uscire senza difficoltà dalle porte dello stadio scaligero.

QUI CHIEVO VERONA – Eugenio Corini sembra intenzionato a riproporre il 5-3-2 vittorioso contro la Lazio. Il tecnico però deve fare i conti con l’assenza di Sardo. Al suo posto il nuovo acquisto Sampirisi è in vantaggio su Frey, non al pieno della forma. Assieme a lui in difesa dovrebbero esserci anche Cesar e Jokic. La coppia d'attacco, invece, con ogni probabilità sarà costituita da Paloschi e Thereau. Prima da titolare in maglia gialloblu per Ujkani, il nuovo portiere arrivato da Palermo per prendere il posto di Stefano Sorrentino.

Chievo Verona (5-3-2): Ujkani; Sampirisi, Dainelli, Andreolli, Cesar, Jokic; Guana, Rigoni, Cofie; Paloschi, Thereau.

QUI JUVENTUS – Dallo spogliatoio bianconero Conte deve rinunciare agli squalificati Chiellini (comunque infortunato), Bonucci, Vucinic e agli infortunati Pepe-Bendtner. In attacco si potrebbe rivedere Matri accanto a Giovinco mentre a centrocampo torna tra i titolari Pirlo. Sulla sinistra spazio ancora a De Ceglie. Marchisio non ce la fa: duello Pogba-Giaccherini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, De Ceglie; Giovinco, Matri.

??

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo - Juventus: le possibili formazioni | L'esordio di Ujkani

VeronaSera è in caricamento