rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona - Inter, le probabili formazioni | Puggioni torna titolare tra i pali

Corini ridà spazio al numero 1 clivense. Intanto sulla sponda nerazzurra danno l'addio gli ultimi vincitori del triplete Milito, Cambiasso e Zanetti

Domenica sera allo stadio Bentegodi il Chievo Verona affronterà l'Inter nel match valido per la trentottesima, ed ultima, giornata di serie A. 

Conquistata la salvezza con una giornata d'anticipo, il club della diga può godersi questa passerella finale contro i nerazzurri, giocando un calcio spensierato per regalare un po' di spettacolo ai propri tifosi, in un match comunque prestigioso per il calibro dell'avversario. 

Anche l'Inter non ha più nulla da chiedere a questo campionato: i nerazzurri sono stabili al quinto posto in classifica senza la possibilità di agganciare o di essere agganciati. Ci si aspetta quindi una partita votata all'attacco che sancirà inoltre l'addio di diversi vincitori del triplete. 

QUI CHIEVO VERONA - Corini per questo ultimo match deve rinunciare agli infortunati Sardo e Canini, mentre Pellissier e Rigoni sono stati fermati dal giudice sportivo. In attacco quindi Hetemaj farà da supporto a Thereau e Obinna, mentre le chiavi del centrocampo verranno affidate da Bentivoglio, supportato da Guana e Guarente. In difesa le uniche due novità riguardano la presenza di Puggioni e Rubin. 

QUI INTER - Mazzarri in questo match farà giocare gli ultimi vincitori del triplete rimasti, arrivati alla loro ultima partita con la maglia nerazzurra: spazio quindi a Zanetti, Milito e Cambiasso dal primo minuto. Con Palacio squalificato e Juan Jesus infortunato, il tecnico toscano dovrà probabilmente rinunciare anche a Samuel, in difesa quindi dovrebbero esserci Campagnaro, Rolando e l'ex di turno Andreolli. A centrocampo ci saranno anche Kovacic, Taider e D'Ambrosio, mentre l'attacco sarà completato da Icardi. 

ARBITRO - Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona - Inter, le probabili formazioni | Puggioni torna titolare tra i pali

VeronaSera è in caricamento