rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo insiste per avere Cofie. Intanto Pellissier e Rigoni vanno verso l'addio

Il centrocampista rossblu è molto apprezzato da Corini e il Grifone intanto chiede informazioni sul perno del centrocampo clivense

La ricostruzione in casa Chievo sembra prendere forma piano piano, nonostante infatti il calcio mercato debba ancora iniziare veramente, s'intravedono le strategie di Sartori e le volontà dei vari giocatori. 

La prima notizia è quella del probabile addio di capitan Pellissier. L'esperto attaccante sembra arrivato alla fine della sua avventura in gialloblu, nonostante il contratto scada nel 2015: su di lui ci sarebbero alcuni club di serie B tra cui il Siena, dal quale verrà probabilmente riscattato Rubin per la fascia sinistra. 

Sembra ancora da definire la questione Paloschi. Il Milan pare intenzionato a riportarlo alla base e a metterlo a disposizione di Pippo Inzaghi, ma il Chievo, comproprietario del cartellino, perderebbe così il suo miglior realizzatore. Le due società stanno discutendo dell'affare, nel quale potrebbe rientrare il giovane Andrea Petagna, 19 anni il 30 giugno, che ha chiuso la stagione in prestito alla Sampdoria e sembra allettato dall'ipotesi di continuare a fare esperienza senza scendere di categoria. In caso contrario Sartori ha già annotato altri nomi sulla propria agenda, si tratta di: Bryan Perea della Lazio, Duvan Zapata del Napoli, Emanuele Calaiò del Genoa, Ryder Matos della Fiorentina, Hamdi Harbaoui del Lokeren e Mathiau Duhamel del Caen.

Arretrando come reparto, si susseguono le voci sul possibile ritorno di Cofie, centrocampista in forza al Genoa molto apprezzato da Corini. Anche il Grifone però ha messo gli occhi su un giocatore gialloblu: si tratta di Luca Rigoni, cercato anche dal Palermo. Le due società inoltre stanno intavolando una trattativa per Albano Bizzarri, portiere 37enne rossoblu, che andrebbe così a riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Agazzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo insiste per avere Cofie. Intanto Pellissier e Rigoni vanno verso l'addio

VeronaSera è in caricamento